Giovedì, 10 ottobre 2024
Niente più cestini sul lungomare di Torre Grande: “Da alcuni giorni non sono più presenti nella zona a sinistra della torre”, la denuncia di una lettrice, che invia le foto che pubblichiamo.
“E il risultato è che alcuni tra i proprietari di cani abbandonano i sacchetti con gli escrementi sul pilastro dove prima erano presenti i contenitori”, continua. “Alcuni cadono anche a terra”.
Anche quando c’erano i cestini i soliti cafoni buttavano tutto in terra, e poi magari sono gli stessi che fanno le manifestazioni contro l’ inquinamento. Che vergogna!!
Spesso anche io utilizzavo i cestini per depositare rifiuti abbandonati raccolti in spiaggia o spiaggiati; ora non li raccolgo.
Trovo incomprensibile che i cestini siano stati asportati come se non fossero ancora utili.
Quale logica sovrintendente all’asportazione?
i rifiuti si buttano solo in estate, l’amministrazione ha fatto bene a toglierli. in autunno, inverno e primavera bisogna buttare tutto in terra o in spiaggia o ancora meglio in mare, così il maestrale porta via tutto verso le baleari e che si arrangino loro…E’ tutto un criterio ben preciso da seguire…fare cose inspiegabili e senza senso.