Cinque opportunità di lavoro nel settore dell’assistenza

Le informazioni utili

Martedì, 22 ottobre 2024

Un’azienda che opera nel settore dell’assistenza domiciliare e ospedaliera, con sede a Oristano, è alla ricerca di un fisioterapista, due badanti conviventi e due operatori socio-sanitari per future collaborazioni.

Fisioterapista. Il neoassunto lavorerà presso il domicilio del paziente e si occuperà della valutazione dei pazienti, di pianificazione e implementazione dei trattamenti, e di tutte le altre attività tipiche della mansione.

Si richiede la laurea in Fisioterapia ed iscrizione al relativo albo; patente e possesso di un’auto per raggiungere la sede di lavoro assegnata all’interno della provincia di Oristano.

L’azienda offre un contratto a collaborazione, con partita Iva.

Operatore socio-sanitario. Anche in questo caso i due OSS lavoreranno presso il domicilio del paziente e si occuperanno dell’assistenza e cura della persona e supporto nello svolgimento delle mansioni quotidiane.

Tra i requisiti la qualifica di OSS e precedente esperienza – anche breve – nelle mansioni tipiche del ruolo; patente e possesso di un’auto; disponibilità a lavorare nei giorni festivi e in orari notturni. Sede di lavoro: presso il domicilio del paziente (all’interno della provincia di Oristano).

L’azienda offre un iniziale contratto di prestazione occasionale, finalizzato alla conoscenza reciproca e indirizzato ad instaurare un rapporto di lavoro duraturo, con contratto di collaborazione.

Badante. Le due persone assunte si occuperanno di pazienti autosufficienti e non, con mansioni legate alla cura dell’igiene quotidiana e la sorveglianza degli assistiti; la preparazione dei pasti; le pulizie e riordino degli ambienti domestici.

Si richiedere precedente esperienza, anche breve; patente e possesso di un’auto per raggiungere la sede di lavoro assegnata; nonché la disponibilità a lavorare nei giorni festivi e in orari notturni.

L’azienda, anche in questo caso, offre un iniziale contratto con prestazione occasionale, finalizzato alla conoscenza reciproca e indirizzato ad instaurare un rapporto di lavoro duraturo con contratto di collaborazione.

Per tutte le offerte di lavoro c’è tempo fino al 20 dicembre per presentare la propria candidatura attraverso l’area riservata del sito di Sardegna Lavoro seguendo le modalità descritte nel seguente link. È possibile leggere l’annuncio di lavoro completo cliccando su fisioterapista, badante e OSS.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome