spot_img
mercoledì, Gennaio 22, 2025

Dopo l’inseguimento di due settimane fa a Oristano, arrestato per spaccio di droga

Nell'operazione erano finite in manette altre due persone

La droga e il denaro sequestrati dai carabinieri

Venerdì, 11 ottobre 2024

A due settimane dall’operazione antidroga in cui a Oristano erano finiti in manette due giovani, oggi è stato arrestato un terzo uomo che si era dato alla fuga. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Uta.

I carabinieri hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Oristano. Il fuggitivo è stato identificato anche grazie alle immagini prodotte dalle telecamere della videosorveglianza comunale.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è originario di Decimomannu. Dovrà rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio in concorso.

Lo scorso 27 settembre, in via Gennargentu, a Oristano, erano stati arrestati due giovani di 32 e 23 anni. I carabinieri li avevano trovati in possesso di un chilogrammo di marijuana e 513 grammi di cocaina, 24.000 euro e vario materiale da confezionamento e taglio.

L’operazione ha visto impegnati i carabinieri di Oristano, con la collaborazione dei militari della Stazione di Decimomannu.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

spot_img

ULTIME NOTIZIE