spot_img
giovedì, Febbraio 6, 2025

Due giornate di pallavolo in ricordo di Laura Bozzo, presidente dell’Ariete

In programma un triangolare maschile e uno femminile, il prossimo fine settimana

Laura Bozzo

Lunedì, 7 ottobre 2024

Una due giorni di sport per ricordare Laura Bozzo con il primo “Memorial Pupa”: così gli amici chiamavano la storica presidente della Pallavolo Ariete Oristano.

L’appuntamento, organizzato dall’Ariete, è per sabato e domenica prossimi, 12 e 13 ottobre, al Palatharros. Scenderanno in campo squadre maschili e femminili che parteciperanno al campionato di Serie C.

Sabato si partirà con il triangolare maschile. Alle 16 si giocherà Ariete-Gymland, alle 17.30 Gymland-Pallavolo Villacidro e alle 19 Ariete-Pallavolo Villacidro.

La domenica toccherà alle ragazze. Alle 15.30 avrà inizio Ariete-Gymland, alle 17 Gymland-Ittiri Volley e alle 18.30 Ariete-Ittiri Volley.

Il Memorial Pupa è patrocinato dal Comune di Oristano e dal Comitato regionale della Fipav, la Federazione italiana pallavolo.

Scomparsa nel gennaio 2023 all’età di 67 anni, Laura Bozzo era originaria di Arborea. Oltre a essere presidente dell’Ariete era anche componente della segreteria del sindacato pensionati Cisl per la provincia di Oristano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE