domenica, 23 Febbraio, 2025

Fàulas a Oristano, i numeri e le emozioni della terza edizione del festival

Soddisfatti gli organizzatori: "È stata un grande successo"

Foto ricordo per organizzatori e organizzatrici di Fàulas

Giovedì, 10 ottobre 2024

Oltre 50 volontari, 27 ospiti sardi e internazionali, 15 eventi e più di 20 attività commerciali e produttive del territorio coinvolte. Sono alcuni dei numeri della terza edizione di Fàulas – il festival che ribalta i luoghi comuni sulla Sardegna. Per due giorni le strade di Oristano sono state animate da dibattiti, tavole rotonde, performance artistiche e spettacoli musicali.

“Otto tra gli eventi in calendario si sono tenuti in sardo, a dimostrazione dell’importanza non solo di parlare di lingua sarda, ma soprattutto di parlare in lingua sarda”, sottolineano da Ans – Assemblea Natzionale Sarda, che ha organizzato il Festival.

“L’unica cosa che non siamo riusciti a misurare sono le emozioni e le esperienze vissute in questi due giorni: divertimento, sorpresa, risate, dubbi, pazzie, gioia, scoperte, contentezza, riflessioni, allegria, affetto, pazienza, fiducia, amicizia, appartenenza, unità, intenti comuni, ispirazione, bizzarria, condivisione ed emancipazione”, continuano, spiegando di aver “cercato, oltre che negli slogan, di organizzare, realizzare e vivere totus paris”.

“Questa edizione di Fàulas è stata, possiamo dirlo, un grande successo”, concludono. “E il merito è tutto dello spirito di unione e determinazione di tutti i soci di Ans”.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE