I Riformatori Sardi rilanciano la presenza sul territorio: assemblea a Oristano

Presenti diversi amministratori locali

Un momento dell’assemblea provinciale dei Riformatori Sardi

Sabato, 5 ottobre 2024

Una giornata di scambi d’idee e nuovi propositi per il partito dei Riformatori Sardi con un’assemblea provinciale, che il 1° ottobre scorso a Oristano ha visto la partecipazione dei rappresentanti del territorio e del coordinamento cittadino.

L’incontro è stato convocato dal coordinatore provinciale e sindaco di Zeddiani Claudio Pinna e dal commissario della città di Oristano Andrea Santucciu, dopo le nomine avvenute nel luglio scorso, inserite nella fase di riorganizzazione territoriale del partito.

L’appuntamento è stato l’occasione per un confronto tra i partecipanti, al fine di gettare le basi in vista delle prossime attività del partito in provincia: tra i presenti, i sindaci di Oristano, Bonarcado e Santa Giusta e diversi amministratori locali.

All’introduzione, curata dal coordinatore provinciale, ha fatto seguito un ampio e partecipato dibattito tra i partecipanti, ricco di spunti e proposte utili per pianificare le prossime attività.

“Tra gli obiettivi che saranno alla base delle prossime iniziative, quello di rinforzare la presenza del partito in provincia, creare nuove occasioni di confronto e momenti formativi, promuovere incontri, anche dislocati nel territorio, su tematiche di rilievo sia regionale che locale, anche in sintonia con le iniziative lanciate dal partito a livello regionale”, ha concluso il coordinatore Pinna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome