Venerdì, 18 ottobre 2024
Furto stamane nella pineta di Torre Grande: un uomo ha sfondato il vetro dell’auto di una donna che stava facendo una passeggiata nelle vicinanze, rubandole il portafogli e dileguandosi a bordo di uno scooter.
“Ero nella zona tra il primo e il secondo pontile, intenta a portare a passeggio il cane”, ha raccontato la vittima. “Dopo pochi minuti, ho notato un motorino blu con portapacchi dietro la mia auto e ho cercato di avvicinarmi, ma prima che potessi raggiungerlo ho sentito un boato”.
“Un uomo ha rotto il vetro della portiera e rubato il portafogli, fuggendo insieme a un’auto, che avevo notato in zona già dal mio arrivo”, ha continuato la donna. “Ho notato almeno tre persone. Meglio fare attenzione!”.
“L’auto è poi tornata sul posto, ma purtroppo l’ho persa di vista perché – a causa del poco segnale – mi sono dovuta spostare per mettermi in contatto con i carabinieri”, ha aggiunto la vittima. “All’arrivo di due pattuglie, dell’auto non c’era più traccia. Domattina sporgerò regolare denuncia, come indicato dai carabinieri, che stanno visionando i filmati delle telecamere presenti a Cabras”.
La donna è ora alla ricerca del suo portafogli. “Dentro per fortuna non c’era nulla”, ha concluso. “C’era solamente una carta di credito, che è stata ritrovata a Cabras in via Leopardi, sotto un’auto. È probabile che il portafogli sia stato lanciato poco più in là, perciò spero mi venga restituito”.