spot_img
lunedì, Febbraio 3, 2025

Ladri in pineta a Torre Grande, indagini in corso

Donna derubata questa mattina

L’auto della vittima dopo il furto

Venerdì, 18 ottobre 2024

Furto stamane nella pineta di Torre Grande: un uomo ha sfondato il vetro dell’auto di una donna che stava facendo una passeggiata nelle vicinanze, rubandole il portafogli e dileguandosi a bordo di uno scooter.

“Ero nella zona tra il primo e il secondo pontile, intenta a portare a passeggio il cane”, ha raccontato la vittima. “Dopo pochi minuti, ho notato un motorino blu con portapacchi dietro la mia auto e ho cercato di avvicinarmi, ma prima che potessi raggiungerlo ho sentito un boato”.

“Un uomo ha rotto il vetro della portiera e rubato il portafogli, fuggendo insieme a un’auto, che avevo notato in zona già dal mio arrivo”, ha continuato la donna. “Ho notato almeno tre persone. Meglio fare attenzione!”.

“L’auto è poi tornata sul posto, ma purtroppo l’ho persa di vista perché – a causa del poco segnale – mi sono dovuta spostare per mettermi in contatto con i carabinieri”, ha aggiunto la vittima. “All’arrivo di due pattuglie, dell’auto non c’era più traccia. Domattina sporgerò regolare denuncia, come indicato dai carabinieri, che stanno visionando i filmati delle telecamere presenti a Cabras”.

La donna è ora alla ricerca del suo portafogli. “Dentro per fortuna non c’era nulla”, ha concluso. “C’era solamente una carta di credito, che è stata ritrovata a Cabras in via Leopardi, sotto un’auto. È probabile che il portafogli sia stato lanciato poco più in là, perciò spero mi venga restituito”.

Furto pineta Torre Grande

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE