Stare in forma e far bene all’ambiente: domenica pedalata ecologica a Oristano

Da viale Repubblica a Torre Grande e ritorno. In palio anche tanti premi

Giovedì, 10 ottobre 2024

A Oristano si rinnova l’appuntamento con la pedalata ecologica, organizzata in collaborazione con Crai. L’evento all’insegna dello sport e del rispetto per l’ambiente è in programma domenica prossima, 13 ottobre.

Aperta a tutti, la pedalata ecologica partirà alle 10.20 da viale Repubblica. È possibile iscriversi il giorno della manifestazione – dalle 9 alle 10 – presso lo spazio dell’associazione culturale Contea (è richiesto un contributo di 5 euro a persona).

La carovana di bici si muoverà verso Torre Grande sulla pista ciclopedonale. Alle 11 è previsto l’arrivo in piazza Gran Torre dove si sosterà per un’ora, prima del rientro a Oristano. Alle 12.40 circa, all’arrivo a Sa Rodia (Spazio Contea), un momento dedicato ai saluti da parte degli organizzatori e poi l’estrazione della lotteria con i premi offerti dagli sponsor.

Anche chi non ha una bicicletta può partecipare: basterà chiamate il numero 349.3967335 entro venerdì 11 ottobre e prenotarne una, al costo di 10 euro.

Per partecipare alla pedalata ecologica è obbligatorio l’uso del caschetto.

La locandina della pedalata ecologica

2 Commenti

  1. La vera notizia dovrebbe essere che in tutti questi anni a nessuna amministrazione sia venuto in mente di fare una pista ciclabile tra Oristano e Torre Grande: ignavia oristanese

  2. Dovrei pagare 5 euro per andare da Oristano alla frazione di torre grande e se no ho la bici 10 euro? e i vigili in straordinario…il privato e il comune speculano…. ma queste non sono notizie. Purtroppo l’amministrazione comunale non costruisce nulla a portata dei suoi cittadini nonostante le tasse!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome