spot_img
giovedì, Gennaio 23, 2025

Stare in forma e far bene all’ambiente: domenica pedalata ecologica a Oristano

Da viale Repubblica a Torre Grande e ritorno. In palio anche tanti premi

Giovedì, 10 ottobre 2024

A Oristano si rinnova l’appuntamento con la pedalata ecologica, organizzata in collaborazione con Crai. L’evento all’insegna dello sport e del rispetto per l’ambiente è in programma domenica prossima, 13 ottobre.

Aperta a tutti, la pedalata ecologica partirà alle 10.20 da viale Repubblica. È possibile iscriversi il giorno della manifestazione – dalle 9 alle 10 – presso lo spazio dell’associazione culturale Contea (è richiesto un contributo di 5 euro a persona).

La carovana di bici si muoverà verso Torre Grande sulla pista ciclopedonale. Alle 11 è previsto l’arrivo in piazza Gran Torre dove si sosterà per un’ora, prima del rientro a Oristano. Alle 12.40 circa, all’arrivo a Sa Rodia (Spazio Contea), un momento dedicato ai saluti da parte degli organizzatori e poi l’estrazione della lotteria con i premi offerti dagli sponsor.

Anche chi non ha una bicicletta può partecipare: basterà chiamate il numero 349.3967335 entro venerdì 11 ottobre e prenotarne una, al costo di 10 euro.

Per partecipare alla pedalata ecologica è obbligatorio l’uso del caschetto.

La locandina della pedalata ecologica

2 Commenti

  1. La vera notizia dovrebbe essere che in tutti questi anni a nessuna amministrazione sia venuto in mente di fare una pista ciclabile tra Oristano e Torre Grande: ignavia oristanese

  2. Dovrei pagare 5 euro per andare da Oristano alla frazione di torre grande e se no ho la bici 10 euro? e i vigili in straordinario…il privato e il comune speculano…. ma queste non sono notizie. Purtroppo l’amministrazione comunale non costruisce nulla a portata dei suoi cittadini nonostante le tasse!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE