Troppe auto in sosta vietata, rimozioni in via Ciutadella de Menorca

Difficile la circolazione con il doppio senso di marcia

Divieti di sosta e rimozione forzata in via Ciutadella De Menorca

Giovedì, 10 ottobre 2024

In via Ciutadella de Menorca scatta la rimozione forzata dei veicoli in divieto di sosta. La misura è stata decisa dal Comune di Oristano per far fronte all’elevato numero di auto lasciate in divieto di sosta.

In occasione della conclusione dei lavori per la nuova pavimentazione stradale e in previsione dei nuovi interventi nelle strade vicine, il Comune aveva consentito il doppio senso di circolazione nella via Ciutadella de Menorca, con la prescrizione del divieto di sosta e di una velocità moderata, indicata dalla segnaletica nei punti di accesso alla strada.

La presenza di auto in divieto di sosta tuttavia pregiudica il doppio senso provvisorio di circolazione che era stato deciso per snellire il traffico in quell’area del centro storico.

1 commento

  1. I soliti automobilisti maleducati e menefreghisti esattamente come quando mettono le macchine davanti ad un passo carraio, tu proprietario dell’ immobile suoni più volte il clacson, loro, cafoni, arrivano con molta comodità e si incavolano perché dicono che ci sono solo due minuti ( non è vero) e vanno via senza chiedere scusa, prendendosi anche la parte grande. Quando sei stufo e chiami i vigili o nn vengono o se vengono fanno finta di mettergli la multa e lo lasciano andare….ma si può?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome