spot_img
giovedì, Febbraio 6, 2025

Via alla Terza Categoria di calcio: arbitri e Figc incontrano dirigenti, capitani e allenatori

Ieri la riunione a pochi giorni dall'inizio del campionato

Ieri l’incontro nella sede cittadina dell’Aia

Martedì, 22 ottobre 2024

Il rispetto dei ruoli, le novità regolamentari e il rapporto tra gli arbitri di calcio e i capitani delle squadre di Terza Categoria. Sono stati questi i temi dell’incontro tra Figc provinciale, dirigenti arbitrali e le società iscritte al girone C, in partenza il prossimo fine settimana.

L’appuntamento, promosso anche quest’anno dalla delegazione oristanese della Federcalcio, si è tenuto ieri nella sede cittadina dell’Aia Oristano, in via Carducci.

Erano presenti dirigenti, allenatori e capitani delle società Arcidano Calcio, Nuragus, Pabillonis, Monterra di Santu Lussurgiu, Narboliese, Oratorio Terralba, Palmas Calcio, Siamanna 1971, Silì Calcio, Polisportiva Strovina di Sanluri e Virtus Villaurbana.

Calciatori, allenatori e dirigenti presenti all’incontro

A introdurre la riunione sono stati il delegato provinciale della Figc Manolo Costella e il presidente dell’Aia Oristano, Riccardo Loi.

La parte tecnica è stata curata dal vicepresidente degli arbitri Matteo Marras. A rappresentare la Figc c’era anche Walter Sanfilippo.

Il girone C della Terza Categoria vedrà al via 16 formazioni, con circa 300 calciatori tesserati e più di 100 dirigenti. Oltre a 10 società della provincia ci sono anche alcune squadre che arrivano dal Nuorese e dal Medio Campidano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE