Area dà in affitto due locali a Oristano, con un’asta pubblica

Contratti per sei anni

La sede dell’Area in via Tempio, a Oristano

Mercoledì, 6 novembre 2024

L’Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa ha indetto un’asta pubblica per l’assegnazione in locazione di due locali a uso non abitativo a Oristano, per sei anni.

Il primo – di 83 metri quadri – si trova nella zona di Torangius, in via Quasimodo 7. Il secondo è nella zona di Su Brugu, in via Nuoro 17, e ha una superficie di 49 metri quadrati.

L’asta pubblica si terrà con il metodo delle offerte segrete in aumento da confrontarsi con il prezzo base indicato dall’Azienda: 149,40 euro mensili per il primo locale (1.792,80 all’anno) e 88,20 euro per il secondo (1.058,40 annui).

Una singola persona potrà partecipare all’asta per entrambi i lotti, a condizione che presenti due domande distinte e complete. Lo stesso soggetto, però, non può presentare più di un’offerta per lo stesso lotto. Non sono ammesse offerte presentate da una società o dai singoli soci che la compongono.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il prossimo 3 dicembre (alle 14), all’Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa (A.R.E.A.), Servizio territoriale amministrativo di Oristano, Via Tempio n. 11 – 09170 Oristano. Il plico potrà essere consegnato a mano o spedito a mezzo posta raccomandata con A.R.

La procedura di gara si svolgerà in seduta pubblica.

Sul sito di Area il bando completo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome