spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Due offerte di lavoro a tempo indeterminato nella ristorazione

L'annuncio su Sardegna Lavoro

Foto d’archivio

Lunedì, 18 novembre 2024

Un ristorante di cucina cinese e giapponese ricerca due aiuto cuochi con almeno un anno di esperienza. Le offerte di lavoro sono a tempo indeterminato, con contratti part-time di quattro ore al giorno su sei giorni settimanali.

I compiti principali sono eseguire quanto richiesto per cucinare secondo le direttive dello chef, preparare gli ingredienti e pulire le verdure, preparare piatti semplici, utilizzare strumenti e macchinari da cucina (pentole, padelle, taglieri, affettatrici), pulire gli utensili, mantenere ordinati gli spazi di lavoro.

L’aiuto cuoco, a volte, si occupa anche di rifornire la dispensa e le celle frigorifere secondo le indicazioni del cuoco, portare gli ingredienti in cucina, confezionare e conservare gli alimenti rispettando le norme igieniche e di sicurezza alimentare.

C’è tempo fino a venerdì prossimo, 22 novembre, per inoltrare la propria candidatura attraverso l’area riservata del sito di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità descritte nella pagina al seguente link. È possibile leggere l’annuncio di lavoro completo cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE