Giovedì, 21 novembre 2024
Sarà Gaia a festeggiare l’arrivo del 2025 in piazza con gli oristanesi. La cantante di “Sesso e Samba” è stata proposta al Comune dalla Pro loco di Oristano, dopo l’avviso pubblico per l’organizzazione dei festeggiamenti di Capodanno.
Non ci sono altri nomi all’orizzonte.
“Manager e agenzia hanno confermato la presenza di Gaia a Oristano”, ha fatto sapere il presidente della Pro loco, Gianni Ledda, “dobbiamo solo avere pazienza”
L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Gaia, all’anagrafe Gaia Gozzi, è una cantante italiana (con madre brasiliana) diventata famosa grazie alla vittoria ad “Amici di Maria De Filippi” nel 2019, tre anni dopo essersi classificata seconda alla decima edizione di X Factor. Nel 2021 ha partecipato a Sanremo e nel 2023 ha prestato la voce a Asha, la protagonista del film Disney “Wish”. La cantante ha anche interpretato il brano “Un sogno splende in me”.
Conosciuta per la sua voce unica, che mescola pop, soul, R&B e influenze internazionali. Il suo singolo più noto è “Sesso e Samba”, un brano cantato con Tony Effe che ha ottenuto un grande successo e ha consolidato la sua carriera musicale. La canzone, che mescola sonorità pop e brasiliane, è diventata un vero e proprio tormentone estivo.
Oltre a “Sesso e Samba”, Gaia ha pubblicato altri brani di successo, come “Chega” e , che mostrano il suo stile eclettico e la sua capacità di fondere diversi generi musicali. La cantante ha anche collaborato con diversi artisti italiani e internazionali.
La sua carriera è in continua crescita. Oltre alla musica, Gaia è anche una figura molto apprezzata sui social, dove interagisce con i suoi fan.
La rivista Forbes Italia ha inserito la cantante tra i cinque under 30 italiani che avranno maggiore impatto nel futuro della musica.
caspitina…che gran colpo è stato messo a segno…cosa farà? canterà la stessa canzone 36 volte? con il vastissimo repertorio di canzoni che ha… tutto in perfetta continuità… vuoto cosmico… e tanti soldi mal spesi… l’anno scorso ricordo un dj che è passato venti minuti e ha preso una montagna di soldi… è un passaparola… andate ad Oristano… serve il nulla e c’è da guadagnare parecchio…
che pena
Mamma mia, come siete negativi..ma non vi va bene niente.. erano meglio i cugini di campagna? ( con tutto il rispetto).
e mai possibile che non siete mai contenti se non vi piace andate in altre località per vedere le star
dobbiamo ACCOTETARCI .
Arriveranno anche dalla penisola , e bisognerà individuare un luogo molto capiente . Ci sbucceremo le mani dai tanti applausi. Soldi buttati al vento