Il Comune cerca un gestore per il nuovo centro sportivo di Torangius

La Giunta attende uno studio di fattibilità da un consulente esterno

Il centro sportivo di Torangius

Mercoledì, 13 novembre 2024

Chi si occuperà di gestire la rinnovata area sportiva di Torangius? Su proposta dell’assessore allo Sport, Antonio Franceschi, la Giunta ha deliberato di dare mandato al dirigente del Settore servizi alla persona e alla cittadinanza di individuare un soggetto esterno al quale affidare l’elaborazione di uno studio di fattibilità per l’affidamento della gestione del centro.

Una volta ultimati i lavori, il centro sportivo del quartiere più popoloso di Oristano sarà dotato di due campi da padel, una pista di pattinaggio a rotelle, un campo da beach volley e uno da beach tennis, un campo da basket, due campi da tennis, un campo da calcio a 5, due spogliatoi, un’area fitness e una palestra.

Avviati nell’estate 2023, i lavori di riqualificazione dell’area sportiva di Torangius comprendono due progetti, per un totale di 1,5 milioni di euro, realizzati grazie alle risorse stanziate con un decreto della sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega per lo Sport nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Sport e Inclusione).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome