Il pianista Edoardo Mancini domenica al Diocesano con “L’immortale amata”

Nuovo appuntamento con la rassegna dell'Ente concerti "Alba Pani Passino"

Edoardo Mancini al pianoforte

Venerdì, 8 novembre 2024

Proseguono le serate in compagnia della XV rassegna “Domenica in Concerto”, promossa dall’Ente “Alba Pani Passino”: l’appuntamento di domenica 10 novembre alle 18:30 al Museo Diocesano Arborense è con il talentuoso pianista Edoardo Mancini, vincitore del premio nazionale “Giangrandi-Eggmann”.

Il titolo del concerto è “L’immortale amata”. Nel programma la “Fantasia op. 17” di Robert Schumann e la “Sonata n. 31 op. 110” di Ludwig van Beethoven. La serata è organizzata in collaborazione con il concorso nazionale “Giangrandi-Eggmann” di Cagliari.

La biglietteria aprirà alle 17 del giorno del concerto presso il muso: il biglietto intero costa 8 euro, ridotto a 5 euro per i soci e gli under 18. Si consiglia la prenotazione.

La XV rassegna “Domenica in Concerto” 2024 è inserita nella 50ª Stagione concertistica dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, realizzata con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura, della Fondazione di Sardegna, del Comune di Oristano e la collaborazione dell’Arcidiocesi Arborense e del Museo Diocesano Arborense.

Per tutte le informazioni è possibile contattare il numero WhatsApp 338.87.27.128 o il telefono fisso 0783.30.39.66, oppure scrivere all’indirizzo info@enteconcertioristano.it. Sono disponibili anche il sito dell’Ente concerti “Alba Pani Passino” e la pagina Facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome