spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

In piazza Roma ci sono gli alberi da potare: scattano i divieti di circolazione e sosta

Pubblicata un'ordinanza

Foto d’archivio

Venerdì, 1 novembre 2024

Scattano i divieti di circolazione, sosta e fermata per consentire la potatura degli alberi di piazza Roma. Le limitazioni al traffico veicolare scatteranno da lunedì prossimo, 4 novembre, a venerdì 8, dalle ore 9 e sino a cessate esigenze.

Un’ordinanza firmata dal comandante della polizia locale Gianni Uras prevede i divieti nel tratto di piazza Roma fra le vie Diego Contini e Tharros e fra le vie Figoli e Mazzini. Il traffico proveniente dalla via Figoli sarà indirizzato verso via Mazzini, e quello proveniente dalla via Diego Contini sulla via Tharros.

Inoltre, saranno istituiti i divieti di circolazione, sosta e fermata anche in via Tirso, nel tratto fra vico Tirso e piazza Roma. Scatterà quindi l’obbligo di svolta a sinistra per vico Tirso.

In piazza Roma l’esecutore dell’intervento potrà istituire nel tratto fra le vie Diego Contini e Tharros e fra le vie Figoli e Mazzini, il senso unico alternato, ove le fasi di lavoro lo consentano.

2 Commenti

  1. Mentre in via Pirandello, gli alberi non solo non vengono potati ma le radici continuano a creare danni rilevanti ai marciapiedi con conseguente pericolo per l’incolumità dei pedoni.
    Nonostante la diverse richieste verbali agli amministratori interessati per gli interventi necessari alla soluzione dei problemi, nulla è stato fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE