“Perché altri parcheggi a pagamento vicino a ospedale e poliambulatorio?”

I consiglieri di centrosinistra hanno presentato un'interpellanza urgente

Gli stalli tracciati in piazza San Martino – Foto dal gruppo Facebook “Oristano, la città che vorrei”

Mercoledì, 13 novembre 2024

Arriverà nel Consiglio comunale di Oristano la polemica per i nuovi parcheggi a pagamento tracciati in piazza San Martino, vicino all’ospedale. Gli otto consiglieri di centrosinistra hanno presentato un’interpellanza urgente indirizzata al sindaco Massimiliano Sanna e all’assessore a Trasporti e parcheggi, Ivano Cuccu.

Al primo cittadino e all’assessore gli esponenti della minoranza chiedono di motivare la “scelta di tracciare ulteriori stalli a pagamento oltre a quelli già preesistenti nel piazzale”.

Nel testo dell’interpellanza i consiglieri dell’opposizione hanno ricordato l’importanza di piazza San Martino, “crocevia di importanti strutture sanitarie quali l’ospedale, il Centro di salute mentale e la Neuropsichiatria infantile, il poliambulatorio di via Michele Pira e l’hospice Angela Nonnis.

La prima firmataria dell’interpellanza urgente è Francesca Marchi di Sinistra Futura. Hanno sottoscritto il documento anche Carla Della Volpe, Massimiliano Daga e Maria Speranza Perra del Partito Democratico, Francesco Federico di Oristano democratica e possibile e Maria Obinu, Umberto Marcoli e Giuseppe Obinu di Progetto Sardegna.

Il tracciamento della nuove linee blu è stato segnalato nei giorni scorsi sul gruppo Facebook cittadino “Oristano, la città che vorrei…”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome