spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

“Perché altri parcheggi a pagamento vicino a ospedale e poliambulatorio?”

I consiglieri di centrosinistra hanno presentato un'interpellanza urgente

Gli stalli tracciati in piazza San Martino – Foto dal gruppo Facebook “Oristano, la città che vorrei”

Mercoledì, 13 novembre 2024

Arriverà nel Consiglio comunale di Oristano la polemica per i nuovi parcheggi a pagamento tracciati in piazza San Martino, vicino all’ospedale. Gli otto consiglieri di centrosinistra hanno presentato un’interpellanza urgente indirizzata al sindaco Massimiliano Sanna e all’assessore a Trasporti e parcheggi, Ivano Cuccu.

Al primo cittadino e all’assessore gli esponenti della minoranza chiedono di motivare la “scelta di tracciare ulteriori stalli a pagamento oltre a quelli già preesistenti nel piazzale”.

Nel testo dell’interpellanza i consiglieri dell’opposizione hanno ricordato l’importanza di piazza San Martino, “crocevia di importanti strutture sanitarie quali l’ospedale, il Centro di salute mentale e la Neuropsichiatria infantile, il poliambulatorio di via Michele Pira e l’hospice Angela Nonnis.

La prima firmataria dell’interpellanza urgente è Francesca Marchi di Sinistra Futura. Hanno sottoscritto il documento anche Carla Della Volpe, Massimiliano Daga e Maria Speranza Perra del Partito Democratico, Francesco Federico di Oristano democratica e possibile e Maria Obinu, Umberto Marcoli e Giuseppe Obinu di Progetto Sardegna.

Il tracciamento della nuove linee blu è stato segnalato nei giorni scorsi sul gruppo Facebook cittadino “Oristano, la città che vorrei…”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE