Presentato il nuovo corso per arbitri di calcio. Ancora due giorni per iscriversi

Le lezioni partiranno giovedì prossimo, 7 novembre

Ieri sera la presentazione del nuovo corso per diventare arbitro di calcio, nella sede Aia di Oristano

Martedì, 5 novembre 2024

È stato presentato ieri a Oristano il nuovo corso gratuito per diventare arbitri di calcio, organizzato dalla sezione provinciale dell’Aia. Erano presenti una ventina di ragazzi e ragazze, tra cui tantissimi under 18.

Le lezioni – curate dall’osservatore arbitrale Matteo Marras e dall’arbitro Stefano Bogo – partiranno giovedì prossimo, 7 novembre, alle 18 nella sede di via Carducci 9. Sono previste sei settimane di attività. L’esame sarà fissato prima di Natale.

Possono partecipare al corso le persone tra i 14 e i 40 anni ed è possibile iscriversi sino all’inizio delle lezioni. Fino ai 19 anni d’età è ammesso il doppio tesseramento calciatore-arbitro.

Seduti i giovani iscritti al corso. In piedi il presidente dell’Aia Oristano Riccardo Loi

Diventare arbitro di calcio dà diritto a ricevere l’equipaggiamento dell’Aia, ad entrare gratuitamente in tutti gli stadi d’Italia e ad ottenere un rimborso spese per ogni gara diretta. In più, gli studenti ricevono crediti formativi.

L’Aia di Oristano è a disposizione per maggiori informazioni, via mail (oristano@aia-figc.it) o al telefono, ai numeri 340.3919659 o 340.2281479.

L’arbitro oristanese Stefano Bogo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome