domenica, 23 Febbraio, 2025

“Racconti sonori”, due cori per inaugurare il nuovo anno dell’Unitre

Concerto sabato 9 novembre a Oristano

Sabato, 2 novembre 2024

Sarà la musica a inaugurare il 39° anno accademico dell’Unitre, l’Università delle tre età di Oristano. L’appuntamento è per sabato 9 novembre alle 17.30 nel salone parrocchiale della chiesa San Giovanni Evangelista di Oristano.

La serata, dal titolo “Racconti sonori”, vedrà esibirsi due formazioni corali dell’Oristanese: il coro gospel Loving Star di Oristano, diretto dal maestro Salvatore Saba, e il coro polifonico etnico Eleonora d’Arborea, diretto dal maestro Antonello Manca.

Maria Antonia Sedda sarà la voce narrante che accompagnerà gli spettatori in questo viaggio musicale.

Giunta quest’anno al 39° anno accademico, l’Unitre di Oristano si ripropone ancora una volta come luogo di arricchimento culturale e confronto tra culture e generazioni diverse, ma anche come un ambiente accogliente in cui incontrarsi e sviluppare relazioni sociali. Qui l’elenco dei corsi e le novità di quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE