spot_img
lunedì, Gennaio 27, 2025

Riparte la Divisione calcio paralimpico e sperimentale. Ospite a Sa Rodia l’arbitro di Serie A Giua

Grande partecipazione a Oristano

Oggi in campo a Sa Rodia le squadre della Divisione calcio paralimpico e sperimentale

Sabato, 23 novembre 2024

Sono ripartite a Oristano le attività della Divisione calcio paralimpico e sperimentale della Sardegna. Ospite d’eccezione, oggi, al centro sportivo federale di Sa Rodia l’arbitro Antonio Giua, fischietto della sezione Aia di Olbia, impegnato da anni nei campionati di Serie A e B.

Sono dieci le società sarde che quest’anno parteciperanno ai tornei di secondo e terzo livello Dcps. Ci sono Una Ragione in più (Fenicotteri) di Oristano, Sulcis, Tuttavista Galtellì, Centro sportivo Full HD, Macomerese, La Torre, San Paolo, Gioventù Assemini, Speedy Sport e Alghero.

A Sa Rodia erano presenti il vicepresidente regionale del Comitato regionale della Figc-Lnd Francesco Mereu, il responsabile regionale della Divisione calcio paralimpico e sperimentale Gian Piero Pinna, il presidente del Comitato regionale arbitri della Sardegna, Roberto Branciforte, il delegato provinciale della Lnd Manolo Costella e il responsabile provinciale delle attività Amatori e Dcps Patrick Demuru.

“Siamo felici della ripartenza delle attività della Divisione calcio paralimpico e sperimentale”, ha commentato il vicepresidente regionale della Federcalcio Francesco Mereu, “i campionati di secondo e terzo livello sono stati fortemente voluti dal presidente Gianni Cadoni e da tutto il Direttivo. Il responsabile regionale Dcps Gian Piero Pinna sta facendo un ottimo lavoro”.

L’arbitro Antonio Giua e il vicepresidente regionale della Federcalcio Francesco Mereu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE