Selezione al Comune di Oristano: 5 contratti a tempo indeterminato

Le informazioni utili

Foto d’archivio

Venerdì, 22 novembre 2024

Il Comune di Oristano ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di cinque operatori esperti (un termoidraulico, un idraulico e tre muratori).

È richiesto un titolo o un attestato di qualificazione professionale specifica per i singoli profili, oppure esperienza professionale di almeno un anno, con le mansioni specifiche per i singoli profili, presso enti pubblici, aziende pubbliche, aziende private o come lavoratore autonomo.

Il trattamento economico annuo è di 19.034,51 euro, oltre alla tredicesima mensilità e agli assegni e indennità dovuti per legge o per contratti collettivi nazionali. Tutti gli emolumenti sono sottoposti alle
trattenute fiscali, previdenziali e assistenziali, a norma di legge.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico del reclutamento “InPA”, compilando il modulo di candidatura, specifico per ciascun profilo (se si intende partecipare per più profili, è necessario compilare una domanda per ogni singola selezione) entro le 13 del 2 dicembre 2024.

La prova scritta, a contenuto teorico pratico, si svolgerà il 10 dicembre alle 9.30 a Oristano, presso il cantiere comunale in via del Porto (fronte MCTC) e verterà sulle specifiche professionali e i contenuti indicati per ciascun profilo.

La prova orale si svolgerà il 12 dicembre alle 9.30, sempre al cantiere comunale in via del Porto, dopo la valutazione della prova scritta: saraà riservata ai candidati che abbiano ottenuto una votazione non inferiore a 21/30.

Per informazioni e assistenza alla compilazione della domanda si può scrivere alla mail servizio.personale@comune.oristano.it o telefonare ai numeri 0783.791234 – 791263 dal lunedì al venerdì tra le 9 e le 12.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome