spot_img
lunedì, Gennaio 27, 2025

Borracce e biscotti per tutti: il sindaco porta i doni di Natale nelle scuole

Momenti speciali per gli alunni più piccoli del Comprensivo 1-2

Tutti in posa per uno scatto-ricordo del momento di festa – Foto della docente Daniela Caddeo

Venerdì, 13 dicembre 2024

In occasione delle festività natalizie, il sindaco Massimiliano Sanna ha visitato le scuole dell’infanzia e le scuole primarie dell’Istituto comprensivo 1-2 di oristano, per portare gli auguri ai bambini e celebrare insieme questo speciale periodo dell’anno.

Gli incontri si sono svolti il 10 dicembre presso la scuola di via Solferino e il 12 dicembre in quelle di via Campania e via Bellini. Durante queste occasioni, il sindaco ha salutato le bambine e i bambini, condividendo con loro momenti di festa e riflessione. Oltre agli amministratori c’erano anche un simpatico elfo e Pluto, l’amatissimo personaggio dei cartoni animati, che hanno contribuito a rendere l’atmosfera ancora più magica e coinvolgente.

A ciascun alunno è stato consegnato un dono speciale: una borraccia e un biscotto, simboli di attenzione verso l’ambiente e di dolcezza natalizia.

Clicca qui per sfogliare la fotogallery.

L’iniziativa non è stata solo un momento di svago, ma anche un’occasione per rafforzare il legame tra l’amministrazione comunale e la comunità scolastica, promuovendo valori di vicinanza, solidarietà e cura verso il prossimo.

Momenti di emozioni per i piccoli alunni – Foto della docente Daniela Caddeo

2 Commenti

  1. Non per tutti , altre agenzie educative nonché comunali aspettano da tempo una sua visita, senza nessun dono, solo farsi vedere da tutti i bambini. Grazie Sig. Sindaco

  2. Piu’ della borraccia e dei biscotti sarebbe stata utile una scorta di carta igienica, scottex e sapone visto che i bambini devono portare tutto da casa!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE