spot_img
mercoledì, Gennaio 22, 2025

Ecco le corse del Trenino di Natale, che proseguiranno anche verso il Capodanno

Viaggi magici nel cuore di Oristano grazie alla Crai dei Fratelli Ibba, tra tradizione e festa

La partenza del Trenino di Natale lo scorso anno a Oristano

Venerdì, 20 dicembre 2024

Il tradizionale Trenino di Natale è pronto ad accogliere grandi e piccini con un viaggio nel cuore di Oristano. Il primo fischio di partenza è previsto per lunedì 23 dicembre, alle 16. L’iniziativa è proposta come ogni anno dalla Crai dei Fratelli Ibba.

Anche alla vigilia di Natale sarà possibile vivere la magia del Trenino, che sarà in servizio dalle 11 alle 13 e riprenderà nel pomeriggio, dalle 15 alle 20.

La stazione di partenza e arrivo sarà, come di consueto, in piazza Roma. Qui i visitatori troveranno la Casa di Babbo Natale, dove gli Elfi distribuiranno i biglietti per accedere alla carrozza.

Ma quest’anno c’è una novità: il Trenino non si fermerà con il Natale! Le corse proseguiranno anche tra Natale e Capodanno, dal 27 al 29 dicembre, con partenze pomeridiane dalle 16 alle 20.

Il Trenino di Natale è ormai un simbolo del periodo festivo in città, un’occasione per condividere momenti di gioia e immergersi nella magica atmosfera delle feste. Grazie all’impegno della Crai dei Fratelli Ibba, questa tradizione continua a essere un appuntamento immancabile per cittadini e visitatori.

La locandina del Trenino di Natale 2024

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE