Ecco le corse del Trenino di Natale, che proseguiranno anche verso il Capodanno

Viaggi magici nel cuore di Oristano grazie alla Crai dei Fratelli Ibba, tra tradizione e festa

La partenza del Trenino di Natale lo scorso anno a Oristano

Venerdì, 20 dicembre 2024

Il tradizionale Trenino di Natale è pronto ad accogliere grandi e piccini con un viaggio nel cuore di Oristano. Il primo fischio di partenza è previsto per lunedì 23 dicembre, alle 16. L’iniziativa è proposta come ogni anno dalla Crai dei Fratelli Ibba.

Anche alla vigilia di Natale sarà possibile vivere la magia del Trenino, che sarà in servizio dalle 11 alle 13 e riprenderà nel pomeriggio, dalle 15 alle 20.

La stazione di partenza e arrivo sarà, come di consueto, in piazza Roma. Qui i visitatori troveranno la Casa di Babbo Natale, dove gli Elfi distribuiranno i biglietti per accedere alla carrozza.

Ma quest’anno c’è una novità: il Trenino non si fermerà con il Natale! Le corse proseguiranno anche tra Natale e Capodanno, dal 27 al 29 dicembre, con partenze pomeridiane dalle 16 alle 20.

Il Trenino di Natale è ormai un simbolo del periodo festivo in città, un’occasione per condividere momenti di gioia e immergersi nella magica atmosfera delle feste. Grazie all’impegno della Crai dei Fratelli Ibba, questa tradizione continua a essere un appuntamento immancabile per cittadini e visitatori.

La locandina del Trenino di Natale 2024

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome