I volontari dell’AIL a Oristano e in provincia con stelle di Natale e cioccolatini solidali

La mappa dell'iniziativa a sostegno della ricerca

Un’immagine della campagna dell’AIL

Mercoledì, 4 dicembre 2024

Anche quest’anno la sezione oristanese dell’Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma (AIL), guidata dal presidente Paolo Casula, sarà impegnata in città e in diversi centri della provincia con un’iniziativa a sostegno della ricerca: la vendita delle stelle di Natale e i “Sogni di cioccolato”, le dolcissime stelle al latte o fondenti.

In città sarà possibile fare l’acquisto solidale venerdì 6 dicembre all’ospedale San Martino oppure sabato 7 e domenica 8 in piazza Roma e al Centro commerciale Porta Nuova, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Disponibili tante piazze anche nel resto della provincia, con orari che potrebbero variare a seconda della disponibilità dei volontari. Ad Abbasanta i volontari saranno presenti venerdì al Mercato amico e nel fine settimana in piazza Parrocchia. A Bosa tappa il 7 dicembre in piazza IV Novembre.

Due date a Ghilarza: il 7 e l’8 si possono fare gli acquisti presso il portico di Casa Badalotti, la Società operaia di mutuo soccorso e la libreria Bachisio.

Sabato e domenica, cioccolatini e piantine saranno disponibili anche in piazza Parrocchia a Norbello, presso la farmacia di Paulilatino e in piazza mercato a Suni. Domenica appuntamento in piazza Cattedrale a Terralba e in piazza di Chiesa a Zuri.

Il contributo minimo richiesto per l’acquisto solidale della stella di Natale o della scatola di cioccolatini è di 13 euro, che sosterranno la ricerca scientifica e l’assistenza ai pazienti ematologici in tutto il Paese. La mappa completa di tutte le piazze d’Italia aderenti è disponibile sul sito dell’AIL, in questa pagina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome