spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

I volontari dell’AIL a Oristano e in provincia con stelle di Natale e cioccolatini solidali

La mappa dell'iniziativa a sostegno della ricerca

Un’immagine della campagna dell’AIL

Mercoledì, 4 dicembre 2024

Anche quest’anno la sezione oristanese dell’Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma (AIL), guidata dal presidente Paolo Casula, sarà impegnata in città e in diversi centri della provincia con un’iniziativa a sostegno della ricerca: la vendita delle stelle di Natale e i “Sogni di cioccolato”, le dolcissime stelle al latte o fondenti.

In città sarà possibile fare l’acquisto solidale venerdì 6 dicembre all’ospedale San Martino oppure sabato 7 e domenica 8 in piazza Roma e al Centro commerciale Porta Nuova, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Disponibili tante piazze anche nel resto della provincia, con orari che potrebbero variare a seconda della disponibilità dei volontari. Ad Abbasanta i volontari saranno presenti venerdì al Mercato amico e nel fine settimana in piazza Parrocchia. A Bosa tappa il 7 dicembre in piazza IV Novembre.

Due date a Ghilarza: il 7 e l’8 si possono fare gli acquisti presso il portico di Casa Badalotti, la Società operaia di mutuo soccorso e la libreria Bachisio.

Sabato e domenica, cioccolatini e piantine saranno disponibili anche in piazza Parrocchia a Norbello, presso la farmacia di Paulilatino e in piazza mercato a Suni. Domenica appuntamento in piazza Cattedrale a Terralba e in piazza di Chiesa a Zuri.

Il contributo minimo richiesto per l’acquisto solidale della stella di Natale o della scatola di cioccolatini è di 13 euro, che sosterranno la ricerca scientifica e l’assistenza ai pazienti ematologici in tutto il Paese. La mappa completa di tutte le piazze d’Italia aderenti è disponibile sul sito dell’AIL, in questa pagina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE