spot_img
lunedì, Febbraio 3, 2025

Il sindaco Sanna nelle scuole porta gli auguri di Buon Natale ai piccoli della città – Foto

Tappa nelle scuole e nel reparto Pediatria

Venerdì, 20 dicembre 2024

Anche quest’anno, il sindaco di Oristano, Massimiliano Sanna, ha voluto portare il saluto e gli auguri dell’istituzione comunale ai più piccoli, visitando asili nido, scuole d’infanzia e primarie della città, nelle ludoteche e nel reparto di Pediatria dell’Ospedale San Martino in occasione delle festività natalizie.

È stato un momento speciale, vissuto con gli studenti, gli insegnanti e tutto il personale degli istituti, per scambiarsi gli auguri di Buon Natale e rafforzare il legame tra istituzioni e comunità scolastica.

Nel reparto di Pediatria dell’Ospedale San Martino, accompagnato dall’assessora ai Servizi sociali Carmen Murru, ha incontrato i sanitari in servizio e i bambini in cura ai quali ha donato un gioco.

A Torangius i bambini delle ludoteca, con il personale del servizio, si sono ritrovati per una festa insieme al sindaco Sanna e all’assessora Carmen Murru.

In ogni scuola e in ogni asilo, infine, il sindaco ha incontrato i giovani studenti, i docenti e il personale scolastico: “È stata un’opportunità preziosa per far percepire ai bambini la vicinanza del Comune, l’istituzione più prossima ai cittadini”, ha spiegato il sindaco Sanna. “Incontrare le giovani generazioni è fondamentale: il Natale ci offre uno spazio ideale per dialogare, conoscerci e riflettere insieme sul ruolo delle istituzioni, sui problemi della città e sul loro futuro. Grazie alla disponibilità di dirigenti e insegnanti, abbiamo vissuto momenti di festa e condivisione davvero unici”.

Ad ogni bambino è stato donato un piccolo pensiero gentilmente offerto dall’Amministrazione comunale e dalla società Serenissima, che cura il servizio mensa. L’iniziativa, oltre a celebrare l’atmosfera natalizia, ha creato un’occasione di ascolto e dialogo in un clima di allegria e partecipazione.

La fotogallery è disponibile cliccando qui

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE