Musica natalizia per la Scalinata solidale con la banda Santa Cecilia di Oristano

I brani più amati nel corso della decima edizione della raccolta solidale

La Scalinata solidale a Natale del 2023

Giovedì, 19 dicembre 2024

Ci sarà anche la banda Santa Cecilia di Oristano a rendere ancora più natalizia la decima edizione della “Scalinata solidale”, la raccolta alimentare e di prodotti per l’igiene in programma per sabato 21 dicembre, a sostegno delle famiglie in difficoltà.

Dalle 16,30 alle 17,30 i musicisti intratterranno i presenti con i brani più amati del periodo natalizio: Astro del ciel, Jingle Bells e Tu scendi dalle stelle, sono solo alcune delle musiche che si potranno ascoltare mentre si compie un gesto di generosità.

La banda Santa Cecilia di Oristano

Per tutta la giornata, dalle 11 alle 20, sarà possibile lasciare il proprio dono per rendere un po’ più sereno il Natale di tante famiglie. Gli aiutanti di Babbo Natale si occuperanno poi di distribuire il ricavato della raccolta a diverse realtà locali, in prima linea per aiutare le famiglie indigenti. Tra queste ci sono la parrocchia dei padri Cappuccini, la parrocchia di San Paolo, quella di San Sebastiano, la Mensa del povero, il volontariato vicenziano e Domus de Luna. Organizzazioni che, con impegno e dedizione, garantiscono supporto a chi ne ha più bisogno.

In un periodo in cui le difficoltà economiche continuano a crescere, l’invito è chiaro: un piccolo gesto può portare un grande cambiamento. Contribuire alla “Scalinata solidale” è un modo semplice, ma potente, per fare la differenza nella vita di tante persone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome