Giovedì, 19 dicembre 2024
Alessandro Montisci è stato confermato alla presidenza del Tennis Club 70. Il medico oristanese, 49 anni, guiderà l’associazione sportiva fino al 2028. Il nuovo consiglio direttivo è stato eletto lo scorso 30 novembre e pochi giorni più tardi sono state assegnate le cariche.
Oltre al presidente, nel direttivo ci sono Francesco Balloi, Valeria Caboni, Emanuele Cadoni, Silvia Leoni, Cristiana Manconi, Paolo Manconi, Anna Paola Serra e Barbara Taioli. Nel collegio dei revisori dei conti sono stati eletti Manuela Fenu, Daniela Murgia e Marco Simoni. Il collegio dei probiviri vede invece Piergiorgio Caddeo, Filippo Espis e Andrea Ricciu.
La vicepresidenza va a Cristiana Manconi, i tesorieri sono Paolo Manconi e Piergiorgio Caddeo, mentre gli addetti scuola tennis sono Daniela Murgia, Barbara Taioli e Anna Paola Serra. Della direzione sportiva si occuperanno il presidente Alessandro Montisci e il tesoriere Paolo Manconi. Emanele Cadoni e Filippo Espis penseranno invece a impianti e direzione dei lavori.
Cristiana Manconi seguirà l’attività sociale e promozionale insieme a Valeria Caboni e Manuela Fenu. La vicepresidente, inoltre, affiancherà Francesco Balloi, Silvia Leoni, Marco Simoni, Andrea Ricciu e Barbara Taioli nella pianificazione delle attività, sviluppo e comunicazione. Francesco Balloi e Marco Simoni saranno responsabili anche del controllo di gestione. Il consulente tecnico sarà Andrea Ricciu.
Il Tennis Club 70 conta oggi 242 tesserati, tra cui 85 bambini e 79 corsisti adulti. Proprio nelle scorse ore alla società è stato assegnato un finanziamento regionale di 139.000 euro per l’efficientamento energetico del centro sportivo comunale di Torre Grande. Nella borgata marina sarà inoltre realizzato un campo di padel e riqualificato un campo da tennis. Il TC 70 cofinanzierà i lavori con 61.000 euro.