spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Serata in musica nella chiesa di San Domenico per regalare un sorriso

Sabato sera tanti artisti in un concerto di beneficenza

Lunedì, 30 dicembre 2024

Regalami un sorriso: tante gocce insieme, formano il mare. È il titolo del concerto di beneficenza in programma nella chiesa di San Domenico sabato 4 gennaio: l’obiettivo è quello di raccogliere fondi per alcune ragazze della Casa famiglia di Bosa, che hanno bisogno di cure dentistiche.

L’appuntamento è per le 18,30, presenterà la serata Silvia Orrù. Parteciperanno i cori Sa Pintadera di Oristano e La Vega di Milis, con la direzione del maestro Gianni Andrea Puddu.

Il maestro Giambattista Angotzi dirigerà Pina Salaris e Piero Pala, del duo Doppio Diesis, mentre Vanni Masala suonerà l’organetto diatonico. Prevista anche una performance di ballo con Giulia Inzis e Roberta Simula.

Il titolo del concerto organizzato dal coro Sa Pintadera non è casuale: “Nel corso dell’anno aderiamo a diverse manifestazioni di beneficenza e volontariato”, ha spiegato la presidente di Sa Pintadera, Doriana Licheri. “Poche settimane fa ci è stato segnalato da una casa famiglia di Bosa che alcune ragazze, di 18 anni o poco più, rimaste senza famiglia, hanno la necessità di sottoporsi a visite dentistiche urgenti, ma purtroppo non hanno la possibilità di affrontare la spesa. Ci è sembrato bello poter offrire loro la possibilità di un sorriso!”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE