Lunedì, 30 dicembre 2024
Regalami un sorriso: tante gocce insieme, formano il mare. È il titolo del concerto di beneficenza in programma nella chiesa di San Domenico sabato 4 gennaio: l’obiettivo è quello di raccogliere fondi per alcune ragazze della Casa famiglia di Bosa, che hanno bisogno di cure dentistiche.
L’appuntamento è per le 18,30, presenterà la serata Silvia Orrù. Parteciperanno i cori Sa Pintadera di Oristano e La Vega di Milis, con la direzione del maestro Gianni Andrea Puddu.
Il maestro Giambattista Angotzi dirigerà Pina Salaris e Piero Pala, del duo Doppio Diesis, mentre Vanni Masala suonerà l’organetto diatonico. Prevista anche una performance di ballo con Giulia Inzis e Roberta Simula.
Il titolo del concerto organizzato dal coro Sa Pintadera non è casuale: “Nel corso dell’anno aderiamo a diverse manifestazioni di beneficenza e volontariato”, ha spiegato la presidente di Sa Pintadera, Doriana Licheri. “Poche settimane fa ci è stato segnalato da una casa famiglia di Bosa che alcune ragazze, di 18 anni o poco più, rimaste senza famiglia, hanno la necessità di sottoporsi a visite dentistiche urgenti, ma purtroppo non hanno la possibilità di affrontare la spesa. Ci è sembrato bello poter offrire loro la possibilità di un sorriso!”.