Sabato, 21 dicembre 2024
In ospedale per portare sorrisi e un aiuto, con Babbo Natale scortato dai supereroi più amati di sempre. Anche quest’anno la tradizione è stata rispettata: l’associazione DonatoriNati della Polizia di Stato con l’associazione SEA – Supereroi Acrobatici ha promosso una raccolta fondi destinata al reparto di Pediatria del San Martino di Oristano.
“La vicinanza, l’amore e la solidarietà di tante persone, tra genitori, familiari e componenti delle stesse associazioni”, ha dichiarato Daniele Rocchi presidente di DonatoriNati Sardegna, “hanno consentito di arrivare alla somma di 1.600 euro, che sarà utilizzata per l’acquisto di due poltrone letto”.
L’iniziativa solidale ha potuto contare sulla grande rete sociale formata da diverse associazioni – Santa Croce Soccorso Oristano con Luana Chessa, ADMI – Associazione dipendenti Ministero Interno con Pietro Piccioni, la scuola d’infanzia Sant’Agnese di Palmas Arborea, la società sportiva United Forces Oristano Softair con Gianmatteo Ibba e alcune famiglie di Ollastra.