Una festa del calcio a 5 a Oristano, con le finali regionali di Coppa Italia

Appuntamento per sabato 4 e domenica 5 gennaio

La presentazione delle finali di Coppa Italia nella sala Giunta del Comune di Oristano

Venerdì, 27 dicembre 2024

Nel primo fine settimana di gennaio Oristano ospiterà semifinali e finali di Coppa Italia di Serie C1 e C2 maschile di calcio a 5 e la finale di Coppa Italia di Serie C femminile. L’evento sportivo, in programma sabato 4 gennaio e domenica 5 al palasport di Sa Rodia, è stato presentato oggi a Palazzo Campus Colonna.

Sabato 4 si partirà alle 14 con la semifinale di Coppa Italia di Serie C1, tra Villaspeciosa e Fanni Futsal Sassari. L’altra semifinale, alle 20.30, sarà tra CCC Serramanna e Città di Cagliari.

In mezzo le semifinali di Coppa Italia di C2: alle 16.30 il calcio d’inizio di Atletico Sestu-Gonnesa e alle 18.30 i padroni di casa dell’Oristanese sfideranno l’Union Club.

Domenica 5 gennaio la finale di Coppa Italia di C2 si giocherà alle 12. Alle 15 spazio alla C1 e, infine – alle 17.30 – la finale di Coppa Italia di Serie C femminile Ittiri-Città di Cagliari.

Nell’incontro di stamane sono stati annunciati anche i tecnici delle rappresentative regionali di calcio a 5 Under 15, Under 17 e Under 19 maschile e della rappresentativa femminile. Le squadre inizieranno subito la preparazione in vista del Torneo delle Regioni, in programma in Emilia Romagna dal 24 aprile al 1° maggio 2025.

Per l’Under 15 è stato confermato Matteo D’Agostini col vice Gianluca Marras. Gianni Melis resta invece sulla panchina dell’Under 17, insieme al vice Ivan Paderi. Gianmarco Serra è il nuovo allenatore della rappresentativa Under 19, mentre Marco Tuveri guiderà la rappresentativa femminile; entrambi saranno coadiuvati dal vice Marcello Puddu.

Il vicepresidente della Figc sarda Francesco Mereu e il presidente Gianni Cadoni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome