spot_img
lunedì, Febbraio 3, 2025

Una festa del calcio a 5 a Oristano, con le finali regionali di Coppa Italia

Appuntamento per sabato 4 e domenica 5 gennaio

La presentazione delle finali di Coppa Italia nella sala Giunta del Comune di Oristano

Venerdì, 27 dicembre 2024

Nel primo fine settimana di gennaio Oristano ospiterà semifinali e finali di Coppa Italia di Serie C1 e C2 maschile di calcio a 5 e la finale di Coppa Italia di Serie C femminile. L’evento sportivo, in programma sabato 4 gennaio e domenica 5 al palasport di Sa Rodia, è stato presentato oggi a Palazzo Campus Colonna.

Sabato 4 si partirà alle 14 con la semifinale di Coppa Italia di Serie C1, tra Villaspeciosa e Fanni Futsal Sassari. L’altra semifinale, alle 20.30, sarà tra CCC Serramanna e Città di Cagliari.

In mezzo le semifinali di Coppa Italia di C2: alle 16.30 il calcio d’inizio di Atletico Sestu-Gonnesa e alle 18.30 i padroni di casa dell’Oristanese sfideranno l’Union Club.

Domenica 5 gennaio la finale di Coppa Italia di C2 si giocherà alle 12. Alle 15 spazio alla C1 e, infine – alle 17.30 – la finale di Coppa Italia di Serie C femminile Ittiri-Città di Cagliari.

Nell’incontro di stamane sono stati annunciati anche i tecnici delle rappresentative regionali di calcio a 5 Under 15, Under 17 e Under 19 maschile e della rappresentativa femminile. Le squadre inizieranno subito la preparazione in vista del Torneo delle Regioni, in programma in Emilia Romagna dal 24 aprile al 1° maggio 2025.

Per l’Under 15 è stato confermato Matteo D’Agostini col vice Gianluca Marras. Gianni Melis resta invece sulla panchina dell’Under 17, insieme al vice Ivan Paderi. Gianmarco Serra è il nuovo allenatore della rappresentativa Under 19, mentre Marco Tuveri guiderà la rappresentativa femminile; entrambi saranno coadiuvati dal vice Marcello Puddu.

Il vicepresidente della Figc sarda Francesco Mereu e il presidente Gianni Cadoni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE