A marzo l’undicesima edizione della mezza maratona a Oristano. Via alle iscrizioni

In programma la 21 e la 10 chilometri agonistiche, la 10 chilometri non competitiva, il fitwalking e una camminata ludico-motoria

Foto d’archivio

Martedì, 7 gennaio 2025

Non si chiamerà più mezza maratona del Giudicato, ma la sostanza non cambia. Domenica 9 marzo 2025, una settimana dopo la Sartiglia, la città e la borgata marina di Torre Grande ospiteranno l’undicesima edizione della mezza maratona di Oristano.

Si correranno la 21 e la 10 chilometri agonistiche, la 10 chilometri non competitiva e ci sarà spazio anche per il fitwalking e una camminata ludico-motoria.

Quest’anno è previsto un premio speciale “Memorial Gianni Murgia” riservato al vincitore nella categoria MM65 maschile della mezza maratona, in ricordo dell’atleta e commerciante di abbigliamento sportivo scomparso nel febbraio 2020.

Per maggiori informazioni e per incominciare ad iscriversi è possibile visitare il sito web mezzamaratonadioristano.com.

La manifestazione è organizzata da Dinamica Sardegna con la collaborazione del Marathon Club Oristano e il patrocinio di Regione Sardegna, Comune e Provincia di Oristano e Fondazione di Sardegna. La mezza maratona di Oristano è sostenuta dagli sponsor Crai e Vestis.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome