Ancora pochi giorni per visitare la mostra KOLOSSÒI al Foro Boario

Inaugurata a ottobre per il Festival Dromos, chiuderà domenica

Un dettaglio della locandina della mostra “KOLOSSÒI. Pastorello nell’Isola dei Giganti”

Giovedì, 16 gennaio 2025

Ancora pochi giorni per visitare “KOLOSSÒI. Pastorello nell’Isola dei Giganti”, la mostra di arte contemporanea ospitata in città negli spazi del Foro Boario. Visitabile fino al 19 gennaio (dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19) l’esposizione era nel cartellone del festival Dromos 2024. Il biglietto d’ingresso costa 5 euro.

La mostra KOLOSSÒI è curata da Ivo Serafino Fenu e promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano in collaborazione con la Fondazione Oristano e la Fondazione Mont’e Prama.

Dal titolo volutamente ambiguo, KOLOSSÒI è stata inaugurata nell’ottobre scorso e vuole rendere omaggio ai Giganti di Mont’e Prama, attraverso la narrazione di Giovanni Manunta, in arte Pastorello.

Si possono ammirare oltre sessanta lavori dell’artista sassarese, molti dei quali inediti, alcuni provenienti dalla Collezione Giuseppe Demara, dalla Collezione Nicola Cocco e dalla Collezione Roberto Pisano.

Tra le opere è presente anche una monumentale installazione, realizzata in collaborazione con il ceramista Salvatore Farci e lo Studio K&P, che svela il significato nascosto del titolo.

La locandina della mostra

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome