domenica, 23 Febbraio, 2025

Celiachia: nuove modalità di consegna dei buoni nel distretto socio-sanitario di Oristano

Definite le date di ritiro all’Ufficio protesi e ausili

Immagine d’archivio

Mercoledì, 15 gennaio 2025

A partire da quest’anno, i buoni per la celiachia saranno distribuiti in modalità elettronica. Il distretto socio-sanitario di Oristano ha comunicato le date e le modalità per la consegna agli aventi diritto, organizzandole in base all’iniziale del cognome.

Gli utenti con cognome compreso tra la lettera “A” e la lettera “M” dovranno recarsi presso l’ufficio protesi e ausili, in via Carducci 41 al primo piano a Oristano, nei giorni di mercoledì 22 gennaio e mercoledì 29 gennaio, dalle ore 8:30 alle ore 11:30. Gli utenti con cognome dalla lettera “N” alla lettera “Z” potranno ritirare i buoni venerdì 17 gennaio e venerdì 24 gennaio, negli stessi orari, dalle 8:30 alle 11:30.

Per il ritiro è necessario presentarsi muniti di un documento di identità e della tessera sanitaria. Qualora si debbano ritirare i buoni per conto di altre persone, ad eccezione dei figli minori, sarà necessario compilare il modulo di delega allegato e fornire una fotocopia del documento di identità del delegante e del delegato.

Si specifica che gli utenti già in possesso dei buoni cartacei potranno continuare a utilizzarli fino a nuova comunicazione o convocazione da parte del Distretto Socio-Sanitario.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare l’Ufficio Protesi e Ausili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE