spot_img
mercoledì, Gennaio 29, 2025

Due giovani talenti della Nuovo Basket Oristano domani all’Academy Italia

Micol Montisci e Chiara Inguaggiato in allenamento ad Elmas con i tecnici della Nazionale

Chiara Inguaggiato e Micol Montisci

Lunedì, 27 gennaio 2025

Due atlete tesserate con la Nuovo Basket Oristano, Micol Montisci e Chiara Inguaggiato, sono state selezionate per partecipare all’Academy Italia, un’iniziativa di monitoraggio per i migliori talenti del settore femminile. Micol Montisci, classe 2011, proviene da Sardara, mentre Chiara Inguaggiato, classe 2010, è italo-americana.

L’allenamento al quale parteciperanno Micol e Chiara si terrà domani, martedì 28 gennaio, nel palazzetto di Elmas, con due sedute divise per annate (2010 e 2011), sotto la guida del capo allenatore della nazionale femminile, Andrea Capobianco, e di Giovanni Lucchesi, responsabile del Settore Squadre nazionali giovanili femminili.

Questa convocazione rappresenta un importante traguardo per la Nuovo Basket Oristano, che, dopo la finale della Jr. NBA nel 2024, continua a crescere, schierando quest’anno tre formazioni nei campionati regionali Under 13, 14 e 15. Un passo avanti significativo per la società, che dimostra un costante impegno nello sviluppo del talento giovanile.

La locandina con la lista delle convocate del 2011
Le convocate del 2010

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE