Martedì, 7 gennaio 2024
“Cerchiamo stallo e adozione per un dolcissimo cucciolo trovato sotto la pioggia”. È l’appello dell’OIPA di Oristano, diffuso tramite la vicedelegata Valentina Anardu.
Il protagonista è Miele, un gattino maschio di circa tre mesi, trovato abbandonato sotto la pioggia alla periferia di Oristano. Tremava di freddo e aveva un occhio malato. Ora, grazie alle prime cure ricevute, le sue condizioni sono migliorate, ma ha bisogno di una famiglia che lo accolga con amore.
Chi deciderà di ospitarlo temporaneamente (in stallo) riceverà il pieno supporto dell’OIPA di Oristano, che fornirà tutto il necessario per il suo sostentamento, incluso cibo e materiali utili.
Miele ha bisogno di un ambiente sicuro, anche solo temporaneo, per completare il suo percorso di recupero e ricevere l’affetto che merita.
“Oltre a trovare stallo o adozione, siamo alla ricerca di aiuto per sostenere le spese veterinarie e i vaccini, fondamentali per garantire la sua salute a lungo termine”, sottolinea Valentina Anardu.
Chiunque desideri offrire il proprio aiuto, ospitando Miele, adottandolo o contribuendo alle sue cure, può contattare Valentina Anardu al numero 347.9375826. Ogni gesto di solidarietà è prezioso: che si tratti di garantire un’abitazione stabile, offrire un riparo temporaneo o sostenere economicamente le sue cure, ogni aiuto può fare la differenza per questo dolce micino.