lunedì, 24 Febbraio, 2025

La Coppa Italia di calcio a 5 è dell’Oristanese. In finale superato l’Atletico Sestu / Foto

A Sa Rodia 2-0 ai supplementari per i biancorossi allenati da Marco Arturo Dessì

L’esultanza di Mirabella e Crobu, i due autori delle reti

Domenica, 5 gennaio 2025

L’Oristanese ha vinto oggi al palasport di Sa Rodia la Coppa Italia regionale di Serie C2 di calcio a 5. In finale i biancorossi hanno superato 2-0 l’Atletico Sestu davanti a circa 300 spettatori.

Nel primo tempo meglio i padroni di casa allenati da Marco Arturo Dessì, spinti da un pubblico caldissimo, a suon di tamburi e trombette. Diverse le occasioni da rete per l’Oristanese, tra cui un legno colpito da capitan Luca Crobu.

Tanta battaglia nella ripresa, con i biancorossi e l’Atletico Sestu che però non sono riusciti a timbrare il cartellino nei tempi regolamentari.

A sbloccare l’incontro, nel primo tempo supplementare, è stato Alessio Mirabella. Il raddoppio, di Luca Crobu, è invece arrivato nel secondo supplementare.

Per la società guidata dal presidente Gianni Scanu si chiude oggi un fine settimana di festa, che si era aperto ieri con la vittoria per 7-1 in semifinale contro l’Union Club.

Qui tutte le foto della finale di Coppa Italia Oristanese-Atletico Sestu

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE