domenica, 23 Febbraio, 2025

Patrimonio culturale, la Fondazione Oristano cerca 20 volontari per il Servizio civile

Per un anno all'Antiquarium arborense, all’Archivio storico, al Centro di documentazione della Sartiglia e alla Pinacoteca

La pinacoteca comunale “Carlo Contini”

Giovedì, 16 gennaio 2025

“Oristanoforyou – Ripartiamo dal patrimonio culturale” è il progetto di Servizio civile con il quale la Fondazione Oristano impegnerà per 12 mesi 20 giovani volontari, di cui 5 con minori opportunità. Lavoreranno all’Antiquarium arborense, nell’Archivio storico comunale, nel Centro di documentazione della Sartiglia e nella Pinacoteca comunale “Carlo Contini”.

Obiettivo del progetto è contribuire alla conoscenza e alla promozione dell’intero territorio oristanese attraverso la valorizzazione del patrimonio culturale, materiale e immateriale, per piani e azioni di promozione turistica della città di Oristano e del suo territorio.

La domanda di partecipazione deve essere presentata sulla piattaforma DomandaOnline entro le 14 del 18 febbraio.

Per un impegno medio settimanale di 25 ore, i volontari riceveranno un contributo economico mensile di 507,30 euro e un attestato di fine servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE