Prima partita in Serie D per l’arbitro di calcio oristanese Stefano Bogo

Sabato prossimo in campo a Lignano Sabbiadoro

Stefano Bogo è pronto al debutto in Serie D

Giovedì, 9 gennaio 2025

L’arbitro oristanese Stefano Bogo, 30 anni, esordirà sabato prossimo, 11 gennaio, nella Serie D di calcio. Coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Manno di Milano e Usman Ghani Arshad di Bergamo, dirigerà Brian Lignano-Este, a Lignano Sabbiadoro, in Friuli-Venezia Giulia. Il calcio d’inizio sarà alle 14.30.

Bogo, che lavora nell’impresa edile di famiglia, è arbitro dal 2016. A maggio 2022 è stato designato per la finale playoff di Eccellenza Ossese-Taloro Gavoi, a Thiesi, e l’estate successiva è stato promosso in Can D. Nelle ultime stagioni ha arbitrato partite di Eccellenza in tutta Italia.

Ad aprile 2024, inoltre, ha diretto ad Arzachena la finale del prestigioso torneo internazionale Under 14 “Manlio Selis”, Espanyol-Milan.

Stefano Bogo è uno dei 155 associati all’Aia di Oristano. La sezione guidata dal presidente Riccardo Loi ha oggi un assistente in Serie C, Mario Pinna, e due assistenti in Serie D, Flavio Pisu e Francesco Serusi. L’ultimo arbitro in D è stato Marco Porcheddu, nella stagione 2018-2019.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome