Slitta la riapertura della galleria al teatro Garau. Capienza ridotta anche per “Il Sognatore Errante”

Domani il secondo spettacolo della rassegna promossa dal Cedac

Il teatro Garau di Oristano

Giovedì, 9 gennaio 2025

Slitta ancora la riapertura della galleria del teatro Garau di Oristano. Domani, venerdì 10 gennaio, andrà in scena “Il Sognatore Errante. To beat or not to beat?”, con la sola platea a disposizione e quindi 278 posti a sedere. Quando sarà accessibile il piano superiore la capienza salirà invece a 398 spettatori.

I lavori per il completamento e la riqualificazione del Garau – ormai arrivati alla conclusione – hanno interessato in particolare la parte del foyer e la climatizzazione. Manca però il via libera dalla Commissione pubblico spettacolo, che dovrebbe pronunciarsi la prossima settimana sull’agibilità per l’intera struttura. L’amministrazione comunale sperava di anticipare i tempi, ma così non è stato.

Quello in programma domani, alle 20.30, sarà il secondo spettacolo della rassegna promossa dal Cedac, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Oristano, della Regione e del Ministero della Cultura e con un contributo della Fondazione di Sardegna.

Domani saranno a disposizione al botteghino 54 biglietti, con una rigida regola di acquisto: massimo due tagliandi a persona. La biglietteria di via Serneste aprirà alle 18.15 e chiuderà alle 20.15, un quarto d’ora prima dell’inizio della rappresentazione. Per maggiori informazioni è possibile contattare Elio Orrù al numero 335 609 8056.

Il terzo spettacolo nel cartellone del Cedac – “Il circo di Fellini” – sarà giovedì 16 gennaio, con la compagnia Artemis Danza. Chissà se in quell’occasione la galleria sarà aperta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome