spot_img
mercoledì, Febbraio 12, 2025

A ristorante con bottarga e Vernaccia. In premio anche 750 prodotti tipici, ogni giorno

Confcommercio: in occasione del Carnevale e la Sartiglia le iniziative "Doppio Oro" e "La Ruota del buongustaio"

Mercoledì, 12 febbraio 2025

Degustazioni e un gioco a premi, per scoprire i gioielli enogastronimici del territorio. Queste le iniziative messe in campo dalla Confcommercio di Oristano in occasione del periodo di Carnevale e della Sartiglia.

Si parte da “Doppio oro”, che propone delle degustazioni gratuite di bottarga, Vernaccia e vino in un circuito di ristoranti selezionati: la rassegna, in programma dal 3 al 7 marzo, vuole celebrare la cucina del territorio, attraverso i suoi prodotti locali e un sostegno alle attività ristorative.

Legata a doppio filo con “Doppio Oro”, dal 28 febbraio al 4 marzo ci sarà la “Ruota del buongustaio”, ospitata da uno stand del villaggio Sartiglia.

Il gioco a premi è gratuito e aperto a tutti: ogni giorno saranno messi in palio 750 prodotti enogastronomici e un super premio, ovvero una cena del valore di 100 euro da utilizzare in uno dei ristoranti aderenti a Doppio Oro.

Le iniziative sono state realizzate nell’ambito del progetto “Sa Mesa Nostra” – di cui Confcommercio Sardegna è titolare – finalizzato alla promozione dei prodotti del territorio e del consumo da parte dei turisti, dei visitatori e dei residenti tramite un contributo della Regione Sardegna.

Nei prossimi giorni la presentazione da parte di Confcommercio Oristano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE