venerdì, 21 Febbraio, 2025

Chiude la vecchia chiesetta di San Paolo e il centro Caritas blocca per ora la raccolta di vestiario

Per liberare i locali, si devono distribuire gli abiti

Mercoledì, 19 febbraio 2025

Cambio di sede per la il servizio della Caritas San Paolo dedicato alla raccolta e alla donazione di abbigliamento ai più bisognosi: a causa delle infiltrazioni, la chiesetta a forma di capanna dedicata al santo che per anni ha fatto da cornice all’impegno dei volontari e che in passato è stata la chiesa del quartiere, non è più utilizzabile e deve essere liberata per il trasferimento in un’aula catechistica.

“A causa delle problematiche riscontrate nell’edificio, avremo presto nuovi locali a disposizione”, ha commentato la responsabile della Caritas San Paolo – Abbigliamento, Maria Antonietta Dessì. “Per questo abbiamo dovuto liberare la chiesetta di tutto l’abbigliamento presente e chiudere la raccolta fino al trasferimento completo”.

La chiesetta sarà interessata presto da lavori di riqualificazione, per poter riaccogliere la Caritas. Nel frattempo i capi d’abbigliamento vanno donati.

“Dal momento che siamo in fase di cambio sede, abbiamo necessità di donare quanto disponibile”, ha aggiunto la responsabile. “Chi avesse bisogno, può rivolgersi al servizio dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 10 o contattare il numero della Caritas 348.984.8019”.

Maria Antonietta Dessì, responsabile del servizio Abbigliamento della Caritas San Paolo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE