Martedì, 11 febbraio 2025
Domenica prossima, 16 febbraio, è in programma a Oristano la quarta edizione del Cross di San Giovanni dei Fiori, manifestazione di corsa campestre che assegnerà i titoli regionali Cadetti, Allievi e Promesse/Senior e sarà valida come quarta giornata del Festival del Cross Fidal Sardegna 2025.
A ospitare la manifestazione sportiva sarà il parco della chiesetta di San Giovanni dei Fiori, area gestita dal Gremio dei contadini. Organizza la Polisportiva Runners Oristano, con il patrocinio del Comune.
Giudici, organizzatori e atleti si ritroveranno alle 9. L’inizio delle gare è previsto per le 10.
È possibile iscriversi online tramite il sito fidal.it, entro le ore 21 di domani, mercoledì 12 febbraio. Si potranno effettuare iscrizioni anche il giorno della gara, entro le 9.30, previo il pagamento di una mora federale.
Lo scorso anno aveva vinto il Cross di San Giovanni dei Fiori l’atleta di casa Massimiliano Serra (Runners Oristano). Tra le donne, invece, successo per Enrica Pintor (Isolarun).