Lunedì, 17 febbraio 2025
Il Comune di Oristano ha pubblicato un bando per la cessione a titolo gratuito di diversi lotti di legna da ardere. Possono presentare la domanda i cittadini residenti a Oristano da almeno 12 mesi, che abbiano un ISEE di valore pari o inferiore 9 mila euro.
Il legnatico sarà assegnato a titolo gratuito. Il quantitativo di legna disponibile sarà ripartito in parti uguali tra tutti i richiedenti, fino ad esaurire le scorte.
Chi riceverà la legna non potrà cederla ad altri, a qualsiasi titolo. Ogni beneficiario dovrà occuparsi delle operazioni di carico, trasporto e scarico della legna assegnata.
Se il. numero delle domande fosse eccesivo rispetto al quantitativo di legna disponibile, sarà elaborata una graduatoria per le assegnazioni, in ordine di Isee crescente.
La domanda di assegnazione della legna da ardere potrà essere inviata fino alle 23:59 del 28 febbraio all’indirizzo mail protocollo@comune.oristano.it, o con posta elettronica certificata all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it , o ancora consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune di Oristano.
Il modulo per la domanda è disponibile sul sito internet istituzionale del Comune, e può anche essere richiesto allo sportello URP (Ufficio relazione con il pubblico) a Palazzo degli Scolopi o all’Informacittà.
Per informazioni e supporto nella compilazione della domanda è possibile contattare l’Informacittà o l’URP del Comune di Oristano (piazza Eleonora, Palazzo degli Scolopi).