spot_img
martedì, Febbraio 11, 2025

Paura a Torre Grande per una donna, seguita da 5 auto durante una camminata

Ha dovuto chiedere aiuto con una telefonata, sabato pomeriggio

Lunedì, 10 febbraio 2025

Camminata a Torre Grande con un grande spavento per una donna oristanese, costretta a chiamare un familiare per farsi andare a prendere e uscire da una situazione di disagio e angoscia. L’episodio è accaduto sabato.

“Mi sono imbattuta in 4-5 macchine, ciascuna con un uomo dentro”, racconta. “Andavano lentamente, facendo continuamente inversione. Mi passavano di fianco, rallentando ulteriormente, facevano segnali con gli abbaglianti e mettevano le 4 frecce d’emergenza”.

“Di solito faccio una decina di chilometri a Oristano, ma sabato pomeriggio ho cambiato zona”, spiega. “Dopo 7 chilometri circa in spiaggia, ho deciso di chiudere su asfalto: sono arrivata al primo pontile e sono tornata indietro, prendendo la strada dello Spinnaker”. E qui c’è stato lo sgradevole incontro.

“Non è normale che questi importunino le persone che sono lì a farsi gli affari propri e rimangano impuniti. È uno schifo”, racconta ancora la donna. “Io, che cammino alle 5 del mattino e sono serena ovunque, l’altro pomeriggio mi sono spaventata”.

Nel 2019 la pineta e il pontile di Torre Grande – già luoghi di noti racconti pepati – erano finiti in una piattaforma di scambisti per incontri occasionali in auto: il gioco del “Carsex”. Tra i modi per riconoscersi venivano indicati proprio la segnalazione tramite abbaglianti e le 4 frecce accese.

1 commento

  1. Vogliamo fare finta di niente? Altro che 2019, la zona è da sempre luogo di scambio, se poi le varie amministrazioni vogliono fare finta di niente è un’altra storia. Ad Oristano spesso le cose vanno bene perché qualcuno fa finta di non sapere…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE