spot_img
mercoledì, Febbraio 12, 2025

Racconti di Primavera: ecco il cartellone della rassegna di film d’autore a Oristano

Quindici film tra emozioni, riflessioni e grandi storie

Mercoledì, 12 febbraio 2025

La primavera si avvicina e – come ogni anno – il cinema Ariston di Oristano si prepara ad accogliere gli amanti del cinema d’autore con la rassegna “Racconti di Primavera 2025”.

Una selezione di quindici film accompagneranno il pubblico da febbraio a giugno con proiezioni in calendario il giovedì sera.
Un viaggio cinematografico che attraversa generi, culture e sensibilità diverse, portando sul grande schermo opere di registi di fama internazionale.

La rassegna prende il via il 27 febbraio con Here di R. Zemeckis, per poi proseguire con titoli come La testimone – Shahed di N. Saeivar (6 marzo), Il maestro che promise il mare di P. Font (13 marzo) e Anora di S. Baker (20 marzo).

Tra gli altri film in programma spiccano Il tempo che ci vuole di F. Comencini (10 aprile), Una notte a New York di C. Hall (8 maggio) e L’innocenza di K. Hirokazu (5 giugno). Chiuderà la rassegna, il 12 giugno, Per il mio bene di M. Verdesca.

La locandina della rassegna “Racconti di Primavera”

L’ingresso per i singoli film ha un costo di 6,50 euro (ridotto 5,50 euro), mentre gli appassionati potranno optare per un abbonamento a 12 film su 15 al prezzo di 60 euro.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito www.cinemaaristonoristano.it o contattare il numero 0783 212020. I biglietti sono acquistabili anche sulla piattaforma webtic.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE