spot_img
sabato, Febbraio 8, 2025

Sartiglia: da mercoledì i biglietti saranno in vendita online

Dal 24 febbraio i tagliandi ancora disponibili si potranno acquistare anche nella sede della Fondazione Oristano

Sabato, 8 febbraio 2025

Da mercoledì 12 febbraio parte il servizio di vendita online dei biglietti per la Sartiglia del 2 e 4 marzo 2025. La biglietteria elettronica sarà disponibile dalle 10 sul sistema software Tick@. Sarà possibile acquistare biglietti per l’accesso alle tribune per assistere alla Corsa alla Stella e alla Corsa delle pariglie.

Dopo le verifiche tecniche effettuate nelle scorse settimane, è stato deciso che in via Mazzini saranno nuovamente montate le tribune. Ne saranno allestite 6, contro le 8 abituali, con l’obiettivo di unire l’esigenza di garantire l’offerta di posti a sedere per assistere alle evoluzioni dei cavalieri a quella di ridurre al minimo i disagi per commercianti e residenti. Proprio per questo motivo le tribune di via Mazzini saranno le ultime a essere montate e le prime a essere smantellate al termine della manifestazione.

Altra novità di questa edizione è la possibilità di poter scegliere il proprio posto nelle tribune numerate in via Duomo e in via Mazzini, dove saranno disponibili anche seggiolini dotati di schienale. Per l’acquisto dei biglietti per le tribune è consentito il pagamento solo mediante carta di credito, tramite il servizio Nexi, che garantisce transazioni sicure conformi ai più attuali standard di sicurezza.

Inizialmente sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente online. Dal 24 febbraio, sarà possibile acquistare i biglietti anche nella sede della Fondazione Oristano in via Eleonora 15.

Non sarà possibile effettuare acquisti online nelle 24 ore precedenti la manifestazione, ammesso che ci siano ancora posti disponibili.

I biglietti acquistati online potranno essere ritirati presso il botteghino del Servizio biglietteria, negli orari di apertura, fino al giorno di svolgimento della manifestazione. Per ritirare i biglietti sarà necessario presentare il voucher ricevuto via mail a conferma dell’acquisto.

Questi i prezzi dei biglietti:

Corsa alla stella
Tribuna A (Fronte Curia) 40 euro
Tribuna A numerata (Fronte Curia) 55 euro
Tribuna B (Sagrato Duomo) 40 euro
Tribuna B numerata (Sagrato Duomo) 50 euro
Tribuna C (San Francesco) 30 euro
Tribuna M (consegna spade) 25 euro
Corsa delle Pariglie
Tribuna D (San Sebastiano) 30 euro
Tribuna D numerata (San Sebastiano) 35 euro
Tribuna E (San Sebastiano) 30 euro
Tribuna E numerata (San Sebastiano) 35 euro
Tribuna F (ex Banca Sassari) 35 euro
Tribuna F numerata (ex Banca Sassari) 40 euro
Tribuna I (Upim) 35 euro
Tribuna I numerata (Upim) 40 euro
Tribuna L (Portixedda) 30 euro
Tribuna L numerata (Portixedda) 35 euro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE