Venerdì, 21 febbraio 2025
Quattro serate in musica con Sartiglia in fest. Appuntamento da sabato 1 marzo a martedì 4, in piazza Roma. A curare le ultime tre giornate sarà la Consulta giovani di Oristano, che oggi ha annunciato gli artisti pronti a salire sul palco con il vocalist Ale Pulisci.
Domenica 2 marzo, dalle 18.20 il gruppo Nameless e i deejay Sup, Fabio Casu, Cristiano Vinci, Big Nash e Chris Loi.
Lunedì 3 marzo sul palco i deejay Alex Minnai, Davide Spanu, Dario Sarais, Sup e Kmos.
Infine, martedì 4 marzo saranno protagonisti in piazza Roma il gruppo The White Lady Band, Marco Pinna e i deejay Sandro Azzena, Andrea Mastino, Fabio Camerada e Trasko.
Sartiglia in fest rientra tra le manifestazioni di contorno alla giostra equestre inserite nel calendario del Carnevale oristanese 2025, promosso dal Comune di Oristano in collaborazione con la Pro loco e la Fondazione Oristano, grazie alla collaborazione dell’Assessorato regionale al Turismo, Artigianato e Commercio e della Consulta giovani.
Già è poco leggibile la locandina coi caratteri illeggibili e colori che non evidenziano e contrastano. Cosi si riportano i nomi sbagliati anche sull’articolo. I Nameless sono un gruppo di Oristano che ha esordito su questo palco nel 2020…buon rock.