mercoledì, 2 Aprile, 2025

Alessia Orro pronta a firmare con il Fenerbahçe

Per la pallavolista di Narbolia sul piatto un triennale da 600.000 euro a stagione

Lunedì, 31 marzo 2025

Il matrimonio tra Alessia Orro e il Fenerbahçe s’ha da fare. Il ricco club di Istanbul avrebbe strappato il sì della palleggiatrice di Narbolia, in queste settimane impegnata nelle semifinali scudetto di Serie A1 di pallavolo con la sua Numia Vero Volley Milano. A riferirlo è Gazzetta.it.

Orro, da tempo corteggiata dal Fener, sarebbe pronta a firmare un triennale da 600.000 euro a stagione, con una clausola di uscita dopo i primi due anni in Turchia.

Altri 600.000 euro andrebbero invece nelle casse di Milano, che in estate lascerebbe partire la regista di Narbolia con un anno d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto.

Intanto, ieri sera la Numia Vero Volley ha vinto al tie-break gara 2 delle semifinali scudetto, portandosi sul doppio vantaggio contro Scandicci.

Domenica prossima, 6 aprile, alle 17 all’Allianz Cloud di Milano, Orro e compagne avranno l’opportunità di chiudere la serie e staccare il biglietto per la finale. Nell’altra semifinale Conegliano e Novara sono sull’1-1.

Orro non sarebbe la prima sarda a vestire la maglia del Fenerbahçe. È stato un grande idolo della tifoseria gialloblù l’ex capitano dell’Italbasket Gigi Datome, che dal 2015 al 2020 ha indossato la canotta della squadra maschile di basket della polisportiva.

In foto Alessia Orro | verovolley.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE