A Torre Grande per la stagione estiva saranno ripristinati i servizi igienici installati sul lungomare. Nei giorni scorsi sono state appaltate le operazioni di manutenzione. Si tratta di lavori di falegnameria, che consistono nella riparazione dei tavolati esterni in legno, a rischio cedimento.
Le strutture si compongono di moduli prefabbricati, secondo le prescrizioni del Piano di utilizzo del litorale. Dispongono di servizi per gli uomini, per le donne e per i disabili.
Il ripristino dei bagni segue l’entrata in vigore di diversi altri servizi che rendono la borgata marina di Torre Grande pienamente fruibile.
Nei giorni scorsi, infatti, è stato installato lo sportello bancomat e completata la sistemazione delle passerelle per l’accesso all’arenile.
Tutte le iniziative messe in campo per Torre Grande hanno come obiettivo rendere la borgata una località marina attrezzata e sicura, in linea con gli standard necessari per il riconoscimento della bandiera blu, che per il 10 anno consecutivo è stata ottenuta.
Mercoledì, 15 luglio 2020