Mercoledì, 7 ottobre 2020
Torna il MyLand Ultra Trailmcon un’edizione dedicata al corsa all’aperto. Dal 5 all’8 dicembre i boschi della Marmilla ospiteranno il MyLand Cross Experience. L’evento, promosso dal Consorzio Due Giare, punta a promuovere il territorio e le sue ricchezze.
MyLand Cross Experience propone un percorso di 120 chilometri. Potrà essere affrontato di corsa, ma anche camminando. Si snoderà principalmente sul territorio dei Comuni del Consorzio, con quattro tracciati di 30 chilometri ciascuno. I tracciati, disposti “a margherita”, vanno a formare un quadrifoglio.
Il quartier generale sarà il Centro Servizi di Albagiara, sede di Myland, situato in località Urraba, di proprietà del Consorzio Due Giare. Qui sarà possibile ricevere assistenza e fermarsi a riposare o a dormire al coperto.
La società Sardegna Trail Running curerà la parte tecnica della manifestazione, mentre la logistica è stata affidata ad Adrenalinas, che gestisce il centro servizi Myland di Albagiara. Il Consorzio Due Giare provvederà alla gestione amministrativo/contabile e all’organizzazione dell’evento.